About

Who I Am?

Mi chiamo Antonio Di Pinto, sono uno sviluppatore di software. Mi piace programmare, sviluppare e per finire, mi piace vincere le sfide che mi si presentano.

Nasco come amante della tecnologia e curioso cronico, per poi arrivare ad essere un dipendente di adrenalina tecnologica (se non sai cosa sia, cambia pagina, non sono il tipo di persona che fa per te).

Mi definiscono cinico, perfezionista, esagerato e pignolo e per fortuna hanno ragione. Amo il mio lavoro e ci tengo a fare le cose fatte per bene con un pattern “elegante” ed una leggibilità del codice il più possibile vicina alla perfezione. Non mi piace fare “accrocchi” e nutro odio profondo per chi crede che io nella vita “sistemi i computer”.

Nonostante quello che ho scritto, sono un tipo tutto sommato ok, e come si suol dire nei milioni di CV presenti e presentati, sono disposto a lavorare in un team
(mai più grande cavolata è stata scritta).
Ah, dimenticavo, odio i CV standard. I copia&incolla sono fuori moda, quindi se un giorno qualcuno me ne dovesse chiedere uno, si potrebbe stupire dell’assenza del logo Europass.

Se dopo questa breve presentazione hai ancora voglia di contattarmi, puoi trovare su GitHubTwitter , Google+ e LinkedIn

PHP
75%

HTML
70%

Javascript
65%

CSS
60%

Java
50%

SQL
40%